Le aspettative da parte del cliente erano di coinvolgere il maggior numero di partecipanti all’inaugurazione. Il primo ostacolo da superare era la diffidenza da parte dei consumatori verso un marchio poco noto e non ancora presente sul territorio.
Il primo step è stato pianificare una campagna di affissione nell’area interessata. In seguito ci siamo dedicati allo studio della viabilità e realizzato la segnaletica di avvicinamento. Nei giorni precedenti all’evento, abbiamo organizzato più team di animatori per la distribuzione di gadget personalizzati nei mercati, centri commerciali e piazze. Inoltre abbiamo realizzato diverse isole di interesse nella città con stand, gonfiabili, giochi per bambini e animatori.
Siamo riusciti in breve tempo a creare attrattiva verso un brand sino ad allora sconosciuto amplificando l’interesse per la festa di apertura. Per l’inaugurazione abbiamo allestito un parco giochi in grande stile, con ruota panoramica, gonfiabili, giochi, musica e gadget. In un’altra area è stata predisposta la “Sfida al Guinness dei Primati” con la “rosticciata” più lunga del mondo: carbone, chef e tanta carne! In chiusura concerto dei Tazenda, gruppo musicale internazionale ma fortemente legato al territorio.
QUESTI SONO I RISULTATI RAGGIUNTI:
più di 30.000 presenze nei giorni di inaugurazione e l’ingresso nel Guinness dei Primati con la cottura di carne alla brace più lunga del mondo: 40 ore consecutive e più di 14.000 partecipanti, il tutto certificato da un giudice internazionale presente all’evento.
Il cliente è stato molto soddisfatto del lavoro svolto, ha registrato volumi di vendita superiori alle aspettative ed il marchio Mondo Convenienza si è affermato sul territorio.
Saremo lieti di soddisfare ogni tua richiesta, il nostro Staff è a tua disposizone.
Studiamo e concordiamo con il cliente il territorio di pertinenza, considerando il posizionamento del punto vendita, il bacino di utenza e i flussi di traffico. Dotiamo i capigruppo e i distributori di appositi dispositivi, che consentono il monitoraggio di tutte le fasi di distribuzione, sia da parte dell’agenzia, sia da parte del cliente, attraverso applicativi specificamente predisposti. Possono essere monitorati in tempo reale percorsi, copertura territoriale, percentuale di penetrazione sul territorio.
Studiamo e concordiamo con il cliente il territorio di pertinenza, considerando il posizionamento del punto vendita, il bacino di utenza e i flussi di traffico. In questo tipo di distribuzione, che costituisce la nostra primaria specializzazione – sia in riferimento alla metodologia sia alla copertura del territorio - volantini, cataloghi, depliants, elenchi vengono posti singolarmente nelle cassette postali corrispondenti ad indirizzi privati. Garantiamo copertura territoriale totale, massima penetrazione del messaggio sul territorio, dispersione zero ed esclusività del servizio. Effettuiamo questo tipo di distribuzione in via esclusiva da più di dieci anni (ad esempio con distribuzione cataloghi ed elenchi).
Studiamo e concordiamo con il cliente il territorio di pertinenza, considerando il posizionamento del punto vendita, il bacino di utenza e i flussi di traffico. In questo tipo di distribuzione, volantini, cataloghi, depliants, elenchi vengono posizionati nelle cassette condominiali specificamente predisposte per accogliere il materiale pubblicitario. Assicuriamo un servizio efficace, in termini di copertura territoriale e penetrazione del messaggio pubblicitario, ed efficiente in termini di economicità. Il materiale non viene disperso su cassette in disuso o attività commerciali, il servizio viene reso nel rispetto delle normative vigenti.